domenica 7 aprile 2013

Confutazioni,ragionamenti,considerazioni.

"Nel corso della vita da blogger, capita che si senta la necessità di metter nero su bianco i motivi che lo spingono a creare e aprire un proprio spazio personale su Internet" (Blogger)
Questa fu la prima frase che lessi sul primo blog che visitai; mi resi conto che avevo anche io una qualche necessità di uno spazio di pensiero e di stampa, che fosse libero e personale, e che volevo essere un blogger. Ho sempre amato scrivere, non tanto perché mi piacesse giocare con le parole, più che altro per quello che credevo di riuscire a mettere nei miei scritti, per il loro contenuto. Di qui, l'altro grande amore della mia vita: la filosofia. E poi questo blog, che vuole cercare di unire queste mie grandi passioni. Il titolo del blog è un esplicito riferimento a D'Annunzio,per chi non lo sapesse, arricchito dalla parola "magico"; infatti come un martello che crea scintille, così io impulsivamente scriverò considerazioni stimolanti quanto sporadiche. Voglio solo mettere nero su bianco tutte quelle supposizioni che mi passano per la testa nei momenti di lucidità mentale, che poi siano magiche o meno,lo giudicherete voi lettori. Spero solo che chiunque legga possa apprezzare, farne tesoro, confrontarsi.
Buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento